Pianifica la tua visita all'Empire State Building

Aperto 365 giorni all'anno

L'Empire State Building è aperto 365 giorni all'anno, con qualsiasi condizione meteorologica, dalle 8:00 alle 2:00 del mattino, festività comprese. L'ultimo ascensore per gli osservatori parte all'1:15 ogni notte. Indipendentemente da quando tu decida di visitare New York, puoi sempre visitare l'Empire State Building.

Interior of the Empire State Building

Acquista i biglietti online o all'interno dell'edificio

Se sai già quando visiterai l'Empire State Building, puoi acquistare i biglietti in modo semplice e rapido dal nostro sito Web per risparmiare tempo il giorno della visita. Puoi anche comprare i biglietti sul posto presso la biglietteria che si trova al secondo piano dell'Empire State Building. 

I biglietti sono validi per la data selezionata al momento del pagamento. 

Evita la folla

Ai visitatori che desiderano evitare la folla, consigliamo di programmare la visita alla cima tra le 8:00 e le 11:00, prima dell'orario di punta. 

E se vuoi evitare completamente la coda, puoi aggiungere un Express Pass al tuo biglietto al momento del pagamento per avere più tempo da trascorrere ammirando il panorama.

Consigli per le coppie

Vuoi condividere il panorama con una persona speciale? Vieni tra mezzanotte e l'1:00 oppure tra le 8:00 e le 10:00. In questi momenti c'è meno ressa e puoi goderti una vista di New York più privata e romantica.

Pianifichi di fare la proposta? Iniziate il vostro grande viaggio insieme nell’edificio più romantico del mondo con un pacchetto Proposta di matrimonio VIP, che include panorami spettacolari direttamente nel cuore di New York. Date un’occhiata al pacchetto Per sempre felici e contenti all’Empire State Building per un’esperienza incredibile ed esclusiva, che fornisce l’accesso prioritario all’iconica Terrazza principale: 86° piano.

Consigli per gruppi

Raggiungi la cima prima di uscire! Visita la cima dopo le 22:00 per ammirare il panorama quindi fai un giro per scoprire perché New York è chiamata "la città che non dorme mai".

Visita il cuore di New York

È un'esperienza imperdibile per chi visita New York. Prenota subito il tuo biglietto per visitare la cima.