Osservatori

Goditi viste meravigliose da un punto privilegiato. Posizionate nel cuore di Manhattan, le due terrazze panoramiche offrono viste ineguagliabili di New York e un panorama che si estende su sei Stati. 

Mostre

Immergiti nella storia dell'Empire State Building mentre ti dirigi verso la cima. Le mostre si trovano al 2° e all'80° piano e sono aperte a tutti i visitatori in possesso di biglietto. Per vivere un'esperienza ancora migliore, puoi scaricare l'audioguida individuale gratuita tramite la rete Wi-Fi gratuita per i visitatori!

The Site in the 1920s Exhibit Empire State Building

Il sito negli anni '20

Un'immagine panoramica in bianco e nero raffigura il sito dell'originale Hotel Waldorf-Astoria mentre inizia la costruzione dell'Empire State Building. Attraverso i teodoliti ottici, i visitatori possono guardare all'interno e vedere le strade di New York della fine degli anni '20 prendere vita grazie ai colori.

Empire State Building Construction Exhibit

La costruzione

Ispirati dalla storica fotografia di Lewis Hine, gli ospiti vengono messi al centro dell'azione, circondati da fabbri e muratori che urlano per sovrastare il fragore dei macchinari, posizionando le travi d'acciaio e fissandole con i rivetti a caldo. Le realistiche sculture in bronzo di quattro operai offrono l'opportunità per scattare delle foto o farsi dei selfie. Tre diversi modellini in rame raffigurano l'edificio in diversi fasi della costruzione.

Opening Day Exhibit at the Empire State Building

Il giorno dell'inaugurazione

L'emozione del giorno dell'inaugurazione è palpabile, con uno strillone che annuncia l'apertura dell'Empire State Building mentre vende i suoi giornali per le strade della New York degli anni Trenta

sustainability Kiosk

Una moderna meraviglia

La mostra Una Moderna Meraviglia illustra le specifiche misure adottate per fare dell'Empire State Building un leader mondiale della sostenibilità e un grande esempio di efficienza energetica

Empire State Otis Elevator Exhibit

Gli ascensori Otis

​​​​​​In questa mostra è inclusa una replica della cabina passeggeri dell'edificio, completa della strumentazione originale, che ha portato gli ospiti dall'86° al 102° piano fino al 2018. Oltre alle esposizioni degli ascensori storici, viene presentata una mostra dedicata alla tecnologia attuale degli ascensori Otis, con una simulazione di un pozzo dell'ascensore e riproducendo la straordinaria altezza dell'edificio e le distanze percorse dagli ascensori.

Urban Campus Exhibit at Empire State Building

Urban Campus

Urban Campus offre uno scorcio di alcuni dei principali spazi abitativi, dei servizi e delle vedute nascoste dell'edificio, così come vengono vissuti da coloro che vi lavorano.

Worlds Most Famous Building Exhibit at Empire State Building

L'edificio più famoso del mondo

Un ampio teatro a 180 gradi con 72 schermi e suono surround  sottolinea la posizione dell'Empire State Building nella cultura pop con un montaggio di 600 clip tratte da spot pubblicitari, film, spettacoli televisivi, fumetti e giochi nei quali viene rappresentato l'iconico edificio.

King Kong Empire State Building

King Kong

Tocca le mani di King Kong che hanno sfondato le pareti, e sentile vibrare mentre ruggisce e ansima in preda alla frustrazione e alla rabbia. Gli aerei girano in circolo fuori dalle finestre, proprio come nel film originale del 1933

Empire State Building Celebrity Walk

Celebrità

​​​​​​L'Empire State Building costituisce una meta popolare di celebrità e personaggi di tutto il mondo, con molti volti famosi provenienti da ogni parte pianeta che si recano a vistarne il famoso Osservatorio dell'86° Piano. La mostra mette in evidenza alcuni dei visitatori più famosi (atleti, musicisti, attori) con le loro immagini e i loro cimeli firmati che adornano le pareti.

NYCGo Kiosks

NYC: Above and Beyond

Questa esposizione, realizzata in collaborazione con NYC & Company, incoraggia i visitatori a creare un proprio itinerario di viaggio personalizzato dalla cima dell'Empire State Building. Dopo aver risposto alle domande sui loro interessi e sulla durata del loro soggiorno, possono stilare un elenco personalizzato di attrazioni e siti da visitare a Manhattan, nel Brooklyn, nel Queens, nel Bronx e su Staten Island.

Artistry in Light Exhibit at Empire State Building

ARTISTRY IN LIGHT

Ti sei mai chiesto come nascono gli spettacoli di luci e musiche dell'Empire State Building? La mostra Artistry in Light presenta un cortometraggio commentato dal famoso lighting designer Marc Brickman, un maestro delle creazioni luminose.

Stephen Wiltshire Drawing at Empire State Building

Il disegno di Stephen Wiltshire

Nel 2017, il famoso artista britannico Stephen Wiltshire ha fatto un giro in elicottero di 45 minuti sopra Manhattan. Mentre risiedeva all'80° piano dell'Empire State Building, ha poi disegnato un paesaggio incredibilmente dettagliato di New York, andando totalmente a memoria.

Scenes of NYC Exhibit at Empire State Building

Vedute di NYC

Tramite i classici binocoli telescopici dell'Empire State Building, i visitatori possono ammirare, dall'80° piano, le vedute panoramiche di nove diverse famose località di New York.

Visita il cuore di New York

È un'esperienza imperdibile per chi visita New York. Prenota subito il tuo biglietto per visitare la cima.