Presentata da Turkish Airlines con il contributo di Challenged Athletes Foundation

PANORAMICA

L'Empire State Building Run-Up (ESBRU), la prima e più famosa corsa alla torre del mondo, sfida i corridori vicini e lontani a correre su per le sue famose 86 rampe: 1.576 gradini. Mentre i visitatori possono raggiungere l'Osservatorio dell'edificio tramite ascensore in meno di un minuto, i corridori più veloci hanno percorso gli 86 piani a piedi in circa 10 minuti. I leader nello sport della corsa professionale nelle torri convergono all'Empire State Building in quella che alcuni considerano l'ultima prova di resistenza.

Data di inizio del 2022: 6 ottobre alle 20:00

 

ISCRIZIONE

Guarda una visuale in prima persona dell'Empire State Building Run Up!

 

 

 

Running
Turkish Airlines

Nota per offrire voli in più paesi di qualsiasi altra compagnia aerea al mondo, la Turkish Airlines è orgogliosa di presentare l'ESBRU 2021 in qualità di sponsor. La Turkish Airlines, la cui sede è all'interno dell'Empire State Building, è una compagnia aerea a 4 stelle con una flotta di 329 aerei (passeggeri e cargo). 

Ecco la tua occasione per correre l'iconica corsa all'Empire State Building del 2022 per uno scopo! Unisciti al Team CAF per ottenere vantaggi dalla gara, incontrare i nostri atleti e raccogliere fondi per potenziare
atleti con disabilità fisiche attraverso lo sport. Vivi questo evento della lista dei desideri e fare la differenza nella vita degli altri!

La Challenged Athletes Foundation (CAF) è nuovamente l'ente di beneficenza ufficiale della gara. Leader mondiale nel campo delle iniziative volte a favorire uno stile di vita sano e attivo anche per le persone con problemi fisici, la CAF ritiene che l'attività fisica a qualsiasi livello aumenti l'autostima, incoraggi l'indipendenza e migliori la qualità della vita.  

Partecipano alla gara i migliori atleti della categoria Elite maschile e femminile, rappresentanti dei mezzi d'informazione, personaggi famosi e agenti immobiliari di New York City. Gareggeranno anche membri della Turkish Airlines e della Challenged Athletes Foundation, nonché dei dipartimenti di Polizia e dei Vigili del fuoco di New York e i vincitori delle edizioni precedenti. I runner della CAF promuovono la raccolta di fondi per sensibilizzare l'opinione pubblica e raccogliere le donazioni necessarie affinché le persone con problemi fisici permanenti possano frequentare attrezzature sportive adeguate per allenarsi con l'aiuto di preparatori in modo da mantenersi attivi e partecipare alla vita della comunità. Diversi atleti con difficoltà fisiche provenienti da tutto il paese si cimenteranno nella salita dei 1.576 gradini, per un totale di 86 piani. 

I runner della CAF promuovono la raccolta di fondi per sensibilizzare l'opinione pubblica e raccogliere le donazioni necessarie affinché le persone con problemi fisici permanenti possano frequentare attrezzature sportive adeguate per allenarsi con l'aiuto di preparatori in modo da mantenersi attivi e partecipare alla vita della comunità. Diversi atleti con difficoltà fisiche provenienti da tutto il paese si cimenteranno nella salita dei 1.576 gradini, per un totale di 86 piani. 

Le iscrizioni alla gara per l'evento del 2020 apriranno il 7 gennaio 2020 alle 12:00 PM EST e chiuderanno il 9 febbraio 2020 alle 11:59 PM EST. I runner interessati possono iscriversi online tramite il sito NYC Runs. 

 

L'Empire State Building Run-Up, presentata da Turkish Airlines con il contributo di Challenged Athletes Foundation, è un evento prodotto da NYCRUNS. 

NOTIZIE IN BREVE

26/10/21

Data della Empire State Building Run Up del 2021

1.576 gradini

Numero totale di gradini da salire durante la gara fino all'osservatorio dell'86° piano 

320 m

Distanza verticale totale della gara

7

Il numero più alto di vittorie nella categoria Men's Invitationals, conquistate dal tedesco Thomas Dold (2006-11) 

9:33

Record maschile della corsa, stabilito dall'australiano Paul Crake nel 2003 

10

Il numero più alto di vittorie nella categoria Women's Invitationals, conquistate dall'australiana Suzy Walsham (2007, 2008, 2009, 2013, 2014, 2015, 2016, 2017, 2018, 2019) 

11:23

Record femminile della corsa, stabilito dall'austriaca Andrea Mayr nel 2006

Partner della Run-Up